Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Viaggiare 2.0: Vacanza con i figli? Ecco perché noi consigliamo la crociera:

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica “Viaggiare 2.0”, a cura del team di “Non Solo Viaggi” di Rende, dedicata, appunto, al mondo travel

 

 

Quando mamma e papà hanno bisogno di una vacanza, ma hanno i propri piccoli a cui badare, la scelta della vacanza non è sempre cosa semplice.

Talvolta sembra proprio che ci si trovi davanti ad un bivio: meglio scegliere un bel viaggio dinamico oppure prediligere il comfort?

In realtà esiste una soluzione capace di coniugare entrambe le cose: la crociera.

MSC Crociere, specializzata in famiglie, rende le tue vacanze uniche e divertenti.

Ecco i vantaggi :

  • I bimbi viaggiano gratis con MSC crociere! I bambini fino a 18 anni non compiuti, se condividono la cabina con i genitori, viaggiano gratis, a seconda della stagionalità (offerta soggetta a disponibilità).
  • L’utilizzo delle aree a bordo sono incluse gratuitamente nella crociera, dall’Acqua Park, le piscine e lo Water Slide, alle console più importanti (PS, Xbox and Wii). Così bambini e ragazzi potranno vivere la loro vacanza senza annoiarsi mai.
  • Giochi ed attrazioni high-tech come il Virtual World e il 4D Cinema.
  • Kid’s Corner: Al buffet, durante l’orario dei pasti, troverai un corner dedicato ai bambini, con una scelta di piatti gustosi e sani.
  • Attività per tutta la famiglia: talent show, sfilate e canzoni di gruppo, trucco per bimbi e family disco. Tutti questi eventi si svolgono in compagnia della mascotte Doremi.
  • Happy Dinners: lascia liberi i tuoi bambini e riscopri il piacere di rilassarti a tavola! Dopo aver cenato con te, lo staff di animazione viene a prendere i tuoi bambini per accompagnarli a giocare al Mini o Juniors Club, mentre tu termini la cena in tranquillità.
  • Fun Time dinners: Lascia i tuoi bambini con lo staff di animazione del Mini e Juniors Club. Si divertiranno tutta la giornata anche mentre gustano insieme ai nuovi amici un buon pasto al Kid’s Corner del buffet.

Le crociere fra cui scegliere sono tantissime per questo mamma e papà possono scegliere tranquillamente la destinazione dei propri sogni, in base al budget e ai giorni che hanno a disposizione.

Per risparmiare, il consiglio che diamo noi è quello di prenotare con almeno 6 mesi di Anticipo!

Di seguito qualche idea di itinerario:

Crociera del Mediterraneo

Le crociere sul Mediterraneo: si va dalla Francia, alla Spagna, passando per i più bei porti anche italiani. O dall’Adriatico, passando per la costa Est della Croazia, arrivando sino a Grecia e Turchia.

Crociera del Nord Europa

Dalle isole britanniche alla Scandinavia, passando per i paesi Baltici, ecco uno straordinario viaggio per partire alla scoperta, con itinerari interessanti e anche inconsueti, di alcune delle zone più remote e incontaminate del pianeta, in cui la natura si mette in mostra in tutto il suo splendore.

Crociera ai Caraibi

I Caraibi sono sempre stati una delle destinazioni più belle e affascinanti del mondo. Un sogno per ogni turista che cerca di rilassarsi in magnifici scenari circondati da lunghe distese di spiagge di sabbia bianca, palme, frutta esotica, la barriera corallina, animata da pesci tropicali multicolore e un mare turchese.

Qualunque sia la tua scelta, prendi appuntamento in agenzia cliccando qui: https://tinyurl.com/2lsn8lc5

Grazie mille al nostro Cristian ed al suo staff per le preziose info. Appuntamento alla prossima settimana con una nuova puntata di “Viaggiare 2.0”!

Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!