Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Una cosentina tra le truccatrici ufficiali della Mostra del Cinema di Venezia

Anche quest’anno la nostra Make-Up Artist Alessandra Vena è stata invitata a prendersi cura delle star del Red Carpet di Venezia, nel noto salotto delle celebrità.

 

 

Con oltre 20 anni di esperienza, la cosentina Alessandra Vena, innovatrice di stile internazionale nonché truccatrice all’avanguardia per celebrità e influencer di tutto il mondo, ha prestato la sua arte alla mostra del cinema, che si è tenuta nei giorni scorsi in laguna.

Come si evince dalle foto allegate, Alessandra ha avuto modo di occuparsi di tantissimi volti noti del cinema e dello spettacolo, mondo del quale fa parte ormai da un po, sia in tempi recenti attraverso le sue mani fatate, che circa 30 anni fa, quando ha calcato con successo le passarelle di Miss Italia fino a Salsomaggiore, dove qualcuno parlava di lei come “la nuova Mariagrazia Cucinotta”.

Grazie al percorso di esperienze professionali nel settore del make up e alla grande passione del valorizzare la femminilità innata in ogni donna, la visagista Vena Alessandra oggi dirige con successo il suo centro make up a Rende, dove le clienti possono usufruire di servizi di trucco personalizzato, ma anche di moderni trattamenti di micropigmentazione del viso e di innovative tecniche per la correzione del trucco semipermanente su occhi, labbra e sopracciglia.

Consulente di immagine e make up artist, Alessandra vanta numerose collaborazioni con partner del mondo della moda, della fotografia e prestigiose esperienze dall’alto profilo professionale nei backstage televisivi, di sfilate, di set per shooting fotografici e teatro.

Complimenti ed ad maiora semper Alessandra. Questi alcuni scatti dei giorni scorsi: