Il 6 gennaio, Moto Club -Polizia di Stato di Cosenza in collaborazione con l’Alt – Associazione Lotta Tumori Ets Odv, hanno donato calze piene di cioccolata e caramelle ai bambini del reparto di pediatria dell’Annunziata di Cosenza
“In questi giorni di festa ci sono state molte forme di solidarietà e ogni gesto è stato ed è prezioso perché può fare la differenza per chi soffre. Una particolare attenzione da parte della ALT insieme alle Istituzioni territoriali è stata rivolta ai bambini ricoverati negli ospedali, lontani dalle loro case e dai loro affetti.
Nel giorno dell’Epifania la delegazione della ALT insieme al Moto Club – Polizia di Stato di Cosenza rappresentata dal Presidente e Vice Presidente , i Preg.ssimi Dott Luciano Lupo già Commissario della Questura di Cosenza e Socio Onorario ALT ed l’Ispettore Elio Bozzo, sono stati accolti con entusiasmo e gioia dal personale medico ed infermieristico e dai bambini che erano ricoverati al reparto di pediatria dell’ospedale Annunziata di Cosenza.
Un piccolo grande gesto che ha migliorato la giornata a molti piccoli pazienti che non hanno potuto trascorrere le feste a casa e che hanno passato qualche ora del pomeriggio insieme a tutti noi. Gli esimi dott ri Lupo e Bozzo con la ALT hanno voluto regalare un po’ di spensieratezza ai piccoli e ai loro familiari, ricevendo in cambio sorrisi e gratitudine.”
Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!