Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Un 17enne cosentino a “Il Collegio 8”, in onda da ieri sera su Rai2 (Video)

C’è anche un ragazzo di Cosenza, tra gli allievi della nuova stagione del noto ‘reality’ targato Rai

 

 

Ieri sera, domenica 24 settembre, è tornato su Rai 2 la nuova attesissima edizione de “Il Collegio”, il docu-reality che quest’anno porta i suoi protagonisti nel 2001, l’anno più vicino ai giorni nostri da quando è iniziato il format.

Uno degli alunni è Giuseppe Puppio, cosentino classe 2006, che sul sito ufficiale Rai viene descritto così:

Ha l’aria del furbetto Giuseppe, con i suoi abiti griffati e il ciuffo ribelle: il diciassettenne di Cosenza è ambizioso, competitivo e ama stare al centro dell’attenzione. Sogna di diventare «un uomo di successo, come il Presidente della Repubblica», per rendere orgogliosa sua madre. Il problema, però, è che adora fare confusione, ma sta sempre attento a uscirne pulito e a incolpare gli altri. «Dovrebbe entrare in politica» dicono i genitori; dal canto suo, Giuseppe è pronto a prendere il posto del Preside

Ieri (infatti…), nella prima puntata, il giovane Puppio è già stato punito dalla prof di cinese, sua insegnante essendo stato destinato all’indirizzo linguistico, venendo messo con la faccia al muro perché disturbava la lezione, per di più alla presenza del Preside.

Bravissimo Giuseppe… 🙂 

Per vedere il suo video di presentazione, cliccate QUI: RaiPlay