Sagra dell’uva e del vino doc Donnici: questa mattina, martedì 10 ottobre, a Palazzo dei Bruzi, la conferenza stampa di presentazione della 41ma edizione
Presentata questa mattina alle ore 11,30, nel salone di rappresentanza di Palazzo dei Bruzi, in una conferenza stampa, la 41ma edizione della Sagra dell’uva e del vino doc Donnici, in programma, dal 13 al 15 ottobre, nel borgo antico della frazione alle porte della città.
Quest’anno, grazie alla nuova organizzazione, a cura dell’ Accademia Donnici Doc, si propone come primo evento di apertura per un anno intero di manifestazioni costruite per celebrare e valorizzare i 10 comuni del DOC Donnici.
Non solo uva e vino, rigorosamente doc, ma anche tanta musica con i gruppi più talentuosi del nostro territorio, convegni e dibattiti, spettacoli, teatrali e tanto altro che animerà lo splendido paese di Donnici.
All’incontro con i giornalisti hanno preso parte il Sindaco Franz Caruso, l’Assessore alle attività economiche e produttive Massimiliano Battaglia e, in rappresentanza dell’Associazione Accademia Italiana Donnici Doc, Francesca Bozzo.
Questi alcuni tra gli eventi che sono già stati pubblicati sui canali ufficiali: