Riceviamo questa foto di tre nostri conterranei, partiti direzione Africa, per realizzare un sogno nel loro cassetto
Belli, sorridenti, giovani…e la valigia piena di sogni. Sono Manuel De Rose, 37 anni di Rende, con la sua compagna Agnese Costanzo (di Rogliano), ed il socio Franco d’Agostino, 54 anni, anche lui di Rende, con la sua compagna Filomena costa (di Cirò), che hanno intrapreso questa meravigliosa avventura.
Innamorati della bellissima isola di “NOSY BE” in Madagascar, hanno deciso di costruirci il loro “Blue Sky Resort” che a breve, probabilmente fine mese, sarà pronto per il taglio del nastro e quindi l’accoglienza dei tanti turisti che vorranno albergare nel loro piccolo paradiso.
Queste le loro parole:
“Siamo approdati in una terra povera, ma con un mare incontaminato e spiagge da sogno, dove ti accoglie gente cordiale e calorosa. Stiamo realizzando il nostro sogno, la costruzione di un piccolo Resort con bungalow e piscina in stile malgascio. Non appena sarà ultimato, verranno pubblicate le foto e siamo pronti ad accogliere tutti quelli che vorranno conoscere questa magnifica terra. Non vediamo lìora di poter far vivere loro una vacanza da sogno, e che sia anche un viaggio del cuore e dell’anima.”
Un grande in bocca al lupo dalla vostra terra ragazzi!!! Questi alcuni (invidiabili) scatti che ci hanno mandato: