Tema dell’anno: alla riscoperta della nostra amata Calabria
“Curva dopo curva, alla scoperta di un territorio talmente affascinante da rimanere impresso nel cuore, immerso in una natura al massimo del suo splendore. Chiudi il Gas ed inizia a respirare sei in Sila!!!
«La chiusura dell’anno porta nuove presentazioni – spiega Raffaele D’Andrea – per il 2024 abbiamo pensato ad un calendario che potesse racchiudere la nostra passione a 360 gradi, appunto intesa come passione per la moto e passione per il territorio, in cui mio padre ha iniziato ad investire sin dal 1978. Tutta la realizzazione del calendario è stata eseguita nel centro del Mediterraneo, nel Sud Italia, precisamente in Sila, che si eleva fino a quasi duemila metri in quella che è stata definita l’aria più pulita d’Europa. Della montagna calabrese sorprendono le sue sembianze Nord Europee, giustificata proprio dall’origine geologica in perfetta coerenza con le moto avventuriere fatte per esplorare terreni impervi, ci riferiamo alle Benelli Leoncino 800 Trail e TRK 702.
Aggiungo ricordando a tutti coloro che leggono, domenica 17 in concessionaria ci sarà la presentazione ufficiale del calendario, quindi chi vorrà potrà passare a trovarci per un saluto e prendere una copia omaggio».”
Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!
Ecco il trailer del Calendario D’Andrea Moto 2024