Dopo il grande successo della prima edizione ritorna la seconda edizione del Presepe Vivente
“L’Oratorio Don Bosco insieme alla Parrocchia di Cristo Re, già dall’anno scorso, si impegna a far rivivere i segni ed i simboli dell’antico presepe, valorizzandone non solo il significato religioso ma anche quello culturale. Si svolgerà nel cuore della città di Cosenza, nel piazzale antistante la Parrocchia di Cristo Re. I protagonisti saranno gli animatori dell’oratorio “Don Bosco” insieme ai loro bambini, che, si improvviseranno attori, stupendo il pubblico per la loro semplicità.
I ragazzi saranno gentilmente supportati da alcuni parrocchiani che aiuteranno nella costruzione delle botteghe e a ricreare una piccola Betlemme al tempo della nascita di Gesù.
Il tutto sotto la guida dei nostri parroci don Massimo e don Gianluca che come sempre ci supportano e ci spronano a dare il meglio.
L’appuntamento sarà il 6 gennaio 2024 dalle ore 20:00 alle ore 22:00. L’ingresso in piazza, quindi al presepe, sarà aperto a tutti. Inoltre, all’interno del percorso che aiuterà ad un ottimale visione del Presepe, sarà possibile degustare dei prodotti tipici della nostra terra come cuddruriaddri e molto altro.”
Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!