Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

“Tentativo di pacco tipico del sud” – Sbaglia km nella vendita dello scooter e viene offeso

Il messaggio audio ricevuto dal nostro lettore Andrea, in cui viene offeso per il suo presunto ‘tentativo di pacco’ …e le sue parole in risposta

 

Buongiorno a tutti..

Premetto che la causa di queste ingiustificate parole sono dovute al fatto che ho messo in vendita uno scooter e che involontariamente, essendo ignorante in materia, ho inserito nell’annuncio i km parziali (1.588) anziché i Km totali (11.899).

Alla richiesta da parte del signore di inviare fronte/retro del libretto di proprietà, mi ha fatto “notare”, a modo suo, che sul bollino dell’ultima revisione risultavano 7.901 km.

Detto ciò vorrei dire pubblicamente al diretto interessato, non avendo avuto la possibilità di farlo in privato avendomi bloccato su WhatsApp, che non taggo per decenza ma spero arrivi fino a lui il video, che:

Mi vergogno di respirare la tua stessa aria! Mi dispiace pensare che tu, genitore come me, possa insegnare questo ai tuoi figli. Denigrare la Calabria, il sud, l’Africa e i suoi abitanti, nel 2022 è semplicemente vergognoso.

Ti ringrazio anche peró, per avermi dato l’imput per imparare a visualizzare correttamente il contachilometri dello scooter, e per avermi fatto capire di essere cresciuto nell’ambiente giusto perché non avrei mai potuto sopportare tanta arroganza, scostumatezza e soprattutto cattiveria!

Saluti, il terrone!

Andrea Plastina

E questo è l’audio che ha ricevuto Andrea: