Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Svelato il “mistero” delle composizioni di fiori su Viale Parco

Dopo la nostra pubblicazione di ieri sera, di una composizioni di fiori con la scritta “Love No War”, i nostri lettori ci hanno segnalato che in realtà si tratta di un Contest indetto dalla “Iduefiumi Coop”

 

 

I bravissimi ragazzi della cooperativa si sono messi in gioco al “Contest dell’aiuola più bella”, realizzando delle proprie creazioni che sono in gara e si possono votare tramite “mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale.

La sfida terminerà venerdì 25 Marzo alle ore 14,00.

Questo quanto ci hanno spiegato gli organizzatori:

L’iniziativa è nata per dare una motivazione alle varie squadre che operano nella zona centro di nostra competenza. A dire il vero siamo rimasti molto colpiti dal loro entusiasmo e dalla loro creatività, si sono organizzati e hanno collaborato fra loro creando e regalando alla città un pezzeto di verde più allegro e bello da vedere. Alcuni di loro hanno anche lanciato un messaggio per la Pace, altri hanno celebrato la Primavera. Ma sono tutti stati molto bravi.
Questa mattina a sorpresa anche l’Assessore Sconosciuto Pasquale, passeggiando sul Viale, ci ha voluto fare i suoi complimenti.

Per vedere e votare le creazioni cliccate qui: Iduefiumi Coop

Questi gli scatti delle opere che si possono votare:

Complimenti ragazzi !!!