Riceviamo la testimonianza di Umberto Occhiuzzi, figlio del titolare del
Lido Las Vegas
La sera del 21 agosto, è stato perso un cagnolino di nome Sugar, causando molta preoccupazione. La mattina successiva, il 22 agosto verso le ore 9, Sugar è stato avvistato in acqua, in condizioni critiche. Grazie al pronto intervento del bagnino del Lido Las Vegas, Francesco Martino e del proprietario del cane, è stato possibile recuperare il cagnolino utilizzando il pattino di salvataggio, applicando le necessarie manovre di soccorso, visto che era in fin di vita.
Sugar è stato poi trasportato d’urgenza in una clinica veterinaria e, fortunatamente, ora si trova in fase di ripresa. La vicenda ha suscitato molto interesse, soprattutto tra i membri della comunità locale, come dimostrato dalle domande che ci sono state poste dalla comunità sulla pagina Facebook “Sei di Guardia Piemontese se”.
Ci piacerebbe condividere questa storia con i vostri lettori, sia per rassicurare chi si è preoccupato per le sorti di Sugar, sia per sottolineare l’importanza del pronto intervento e della professionalità dimostrata in situazioni di emergenza.