Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Successo della Giovane Orchestra dell’Istituto comprensivo di Cerisano

«All’istituto comprensivo di Cerisano tira aria di musica e si diffonde profumo di vittoria»

 

 

 

“Queste le parole di alcuni genitori dei piccoli grandi artisti della Giovane Orchestra che solo in due mesi di tempo, dopo il lungo stop imposto dalla Pandemia, hanno portato a casa tre bellissime affermazioni e regalano a iosa grandi emozioni.

“Un grazie sentito e sincero ai docenti di strumento Prof.ssa Ilia Falanga-Violino, Prof.ssa Donatella Belmonte- violino, Prof. Ileana Rende- violino, Prof.Andrea Mellace – percussioni, Prof.Marco Rossin – sax, Prof. Angelo Federico – violoncello, Prof.
Vincenzo Luzzi – clarinetto, Prof. Paolo Luciani -pianoforte, Prof.ssa
Angela Bilotto – pianoforte ed al Direttore d’orchestra Prof. Fabrizio Zecca, che con lo spirito di sacrificio di sempre, nonostante le difficoltà anche logistiche, hanno continuato a credere nei nostri ragazzi, formandone la preparazione musicale e prima ancora umana.

Grazie per aver dato ai nostri ragazzi l’opportunità di vivere un’esperienza unica ed indimenticabile, per avergli insegnato a suonare. Ma ancor di più per contribuire con noi famiglie ad insegnargli a vivere, a fare gruppo ed a divertirsi in modo sano ed intelligente.”

“Bracigliano, Verona ed infine Trebisacce, evento in cui i ragazzi si sono affermati con il punteggio massimo 100/100, portando a casa il Primo premio assoluto e sarà solo l’inizio di questo enorme successo.

Noi genitori siamo pronti, i ragazzi ancora di più.

Viva la giovane orchestra dell’istituto Comprensivo di Cerisano, Viva i nostri docenti di strumento, Viva il nostro Direttore d’orchestra.

Ad maiora semper”