Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Scomparsa ragazza calabrese. L’appello della sorella:

Dei nostri lettori ci chiedono aiuto nel diffondere la segnalazione di una ragazza scomparsa da Reggio Calabria

 

 

Le parole della sorella Katia:

 

“Non è uno scherzo, Questa è mia sorella Kiara Cotroneo Cosentino, ha 20 anni e manca da giovedì sera. E’ uscita senza poi rientrare a casa….

Non è la prima volta che scappa da casa, non sappiamo per quale motivo lei lo faccia anche perché mia madre e mio padre nelle loro possibilità non le hanno mai fatto mancare nulla ogni suo capriccio è sempre stata accontentata….

Chi conosce chiara sa benissimo che ha un lieve ritardo, infatti per anni e anni è stata sempre seguita da specialisti anche a Genova. Vi posso dire che anche se a primo impatto sembra una ragazza normalissima non è così…

L’ultima volta dopo la sua scomparsa aveva chiamato (chiara) con l’anonimo sul telefono di mia madre Mariella Comito dicendo che era a Fossato (Reggio Calabria) poi da lì nessuna sua notizia.

Ddi solito quando scappava dopo due giorni riuscivamo a rintracciarla tramite amici ecc.. Stavolta anche con la denuncia fatta non riusciamo a capire dove sia.

Ppensiamo che qualcuno la stia ospitando magari pensando che noi siamo al corrente di tutto.

Bbene, non è così !!! Non sappiamo dove sia perciò vi chiedo di condividere… e se qualcuno l’ha vista di chiamare subito al 3486882199 !!!

Grazie”