Nella puntata di martedì 12 marzo, il noto programma di Italia 1 ha mandato in onda un servizio su un format social sempre più praticato da giovani che attraverso questo cercano di raggiungere la ‘fama’…
Omar Palermo, in arte “Youtubo anch’io”, celebre Youtuber di Rossano, si è spento a soli 42 anni il 18 agosto 2021, mentre si trovava in una clinica di Laurignano, dove si stava curando.
Il servizio de “Le Iene” inizia proprio portando il suo esempio, in quanto Omar è stato uno tra i primi a portare in Italia il content delle sfide sull’esempio dell’americano “Man vs Food”, che poi purtroppo gli è costato la vita.
Nel servizio curato dalla brava Veronica Ruggeri, anche la testimonianza del cugino di Omar, per “avvertire” un altro creator calabrese.
Questo il testo con il quale Mediaset ha presentato il servizio:
«“Il sapore del “like” è quasi più buono del sapore del cibo”. Veronica Ruggeri ha incontrato i 3 creator più voraci del momento sottoponendoli alla challenge più dura che abbiano mai vissuto. La nostra iena racconta la parabola discendente di Omar Palermo, lo YouTuber che creava contenuti di mangiate estreme.»
Il servizio completo lo potete vedere qui: Le Iene
Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!