Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Riceviamo: “Cacciato dal lavoro …perché ho scelto i miei cani”

La nostra lettrice Tiziana ci segnala quanto capitato all’amico “Alfredo” …il quale ha pubblicato la sua storia in un post su Facebook

 

 

 

Nel suo messaggio leggiamo:

Questo è il post di un amico… io lo trovo vergognoso. Vorrei che venisse fuori la questione in modo che non passi inosservato. Vi prego potete pubblicarlo? Magari c’è qualcuno ke può aiutarlo”

 

“Cari amici, innanzitutto voglio ringraziarvi per gli auguri e per l’affetto dimostrato: GRAZIE GRAZIE GRAZIE ANCORA, ma voglio sfogarmi con voi oggi, il giorno del mio compleanno.

Dopo dodici anni di duro lavoro, sia di giorno e sia di notte, svolti con serietà e devozione….ho perso il posto di lavoro.

Se vi dico il motivo non so se ridere o piangere. Beh, il motivo è il mio amore per i pelosi…! Mi è stata posta una condizione: o il lavoro o i cani…..

Beh, Febbraio Bruno, per gli amici Alfredo, ha scelto i cani. E non sono pentito minimamente!

Spero che il mio ex datore di lavoro trovi una persona in grado di svolgere il mio compito, cosa non molto facile… Per me ammetto che ora non sarà facile avendo da curare e da sfamare diciotto cani, più moltissimi per strada, ma io sono una persona testarda, non mi volterò indietro e non volterò le spalle ai pelosi.

Io per loro ci sarò sempre, ora forse anche di più. GRAZIE A TUTTI AMICI…