Riceviamo, con preghiera di pubblicazione, la replica all’articolo pubblicato in data odierna dal titolo “Montalto Uffugo, focolaio Covid a Villa Sorriso. La denuncia dell’Usb“
“Con riguardo a quanto riportato su alcune testate giornalistiche, in qualità di amministratore legale della società Villa Sorriso s.r.l ritengo doveroso rendere alcune smentite rispetto a quanto sulle stesse letto.
È opportuno sottolineare che l’azienda ha da subito provveduto a comunicare i casi di Covid 19 registrati in struttura nei tempi e con le modalità previste dalla legge all’asp competente, potenziando i protocolli già esistenti e attivando ulteriori misure di sicurezza previste dalla legge, nell’esclusivo interesse dei pazienti e del personale dipendente.
Questa tempestiva, attenta e meticolosa azione aziendale ha consentito di gestire l’emergenza in atto.
Non solo in questa circostanza ma da sempre, il rapporto tra i vertici della società e il personale dipendente è sereno e basato su una profonda stima, collaborazione e scevro da qualsivoglia turbativa.
La struttura che opera da moltissimi anni nel settore sanitario é in perfette condizioni di manutenzione e in regola con tutti i protocolli, tanto da garantire la sicurezza, l’ospitalità e il comfort dei pazienti.
Si diffida chicchessia dal rilasciare altre ed ulteriori dichiarazioni diffamatorie e calunniose, tese a minare l’immagine professionale e personale del Gruppo Morrone, il quale ha già dato mandato ai propri legali per perseguire nelle opportune sedi soggetti o sigle che insisteranno in tale campagna diffamatoria.”