Epokos – Pasticceria Moderna a Quattromiglia di Rende é entrata nel cuore di tutti e si prepara alla festa del 1° compleanno, Sabato 6 Luglio alle ore 18:00.
La pasticceria francese a Cosenza porta il nome del trentenne Francesco Rodofili, che l’anno scorso è riuscito a incoronare il suo sogno, aprire una pasticceria tutta sua, dal nome Epokos, in Via Avogadro 58 a Rende.
“Apro su Quattromiglia perché vorrei trasmettere a giovani universitari e famiglie, che si può godere di una colazione diversa, fatta di profumi, colori e forme”
Francesco è riuscito ad unire la pasticceria francese ai sapori calabresi, fatta di monoporzioni, croissant classici, cubici e pain au chocolat , con i profumi del bergamotto, del cedro, della liquirizia o delle fragoline di bosco della Sila.
Francesco Rodofili, già apparso su diverse riviste di settore come giovane talento, é un orgoglio per tutta la Calabria, ha sposato Cosenza ma porta Taurianova nel cuore, dove é nato.
Di recente Francesco ha avuto modo di far degustare i suoi prodotti all’evento gastronomico “Bob Fest” nel parco archeologico di Scolacium a Borgia (CZ) vicino a professionisti come Fabbri, Gelato Cesare di Reggio Calabria, i Fratelli Rizzo di Spezzano Sila (CS) e Casa Mastroianni di Lamezia Terme.
Sabato 6 luglio alle ore 18:00, per il primo compleanno di attività, Epokos offrirà un torta di due chili a tutti gli ospiti ed inoltre la produzione “dei lievitati” del mattino, verrà realizzata per la sera.
AUGURI!!! Qui qualche altro scatto: