Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Regalo a una amica: orecchini o collana?

Le occasioni per fare un regalo sono davvero tante, dal compleanno al Natale, passando per celebrazioni importanti. Oppure può nascere semplicemente la voglia di fare un pensiero a una persona cara anche senza una determinata motivazione. Scegliere il regalo giusto però non è certo cosa facile, soprattutto per la paura che non venga apprezzato dalla persona che lo riceve. Se stai pensando quale regalo fare a un’amica, la scelta migliore potrebbe ricadere sui gioielli, che come sappiamo sono sempre molto apprezzati dalle donne. Se vuoi davvero lasciare un bel ricordo acquista i gioielli di Valentina Ferragni, completamente Made in Italy e di qualità. La collezione di Valentina offre però molteplici gioielli tra i quali scegliere, perciò il prossimo passo è comprendere se possa essere più adatto un bel paio di orecchini oppure una sofisticata collana.

Fai attenzione a ciò che quotidianamente porta la tua amica

Il modo migliore per capire quale gioiello possa essere più adatto è fare attenzione alle normali abitudini della persona alla quale si desidera fare il regalo. Se la tua amica è solita indossare quotidianamente collane di ogni genere, la scelta migliore potrebbe allora ricadere su una splendida collana in argento con placcatura in oro giallo e zirconi bianchi.

Se la tua amica dovesse invece essere un’amante degli orecchini, potrebbe invece essere il caso di optare per un bel paio di orecchini in argento sempre placcati in oro, molto versatili e delicati. Se la tua amica, infine, dovesse amare entrambi allo stesso modo, allora la scelta potrebbe ricadere sull’uno o sull’altro senza distinzione, avendo l’assoluta certezza di andare comunque sul sicuro e fare un regalo che sarà indubbiamente molto apprezzato.

Scegli in base allo stile

Un altro modo per capire se sia meglio regalare una collana o degli orecchini è fare attenzione allo stile della persona. Se la persona destinataria del regalo risulta essere tendenzialmente elegante, raffinata e amante dei gioielli originali ma in stile abbastanza classico, allora potrebbe essere maggiormente indicata una collana dallo stile minimal molto raffinato, ma resa originale proprio dalla placcatura in oro giallo in grado di conferire al volto luce e splendore. La collana Nina Gold di Valentina Ferragni potrebbe dunque essere il regalo perfetto. Allo stesso tempo, un ulteriore alternativa potrebbe essere un bel paio di pendenti Iris

Se invece presenta uno stile molto più giocoso ed estroso, allora la scelta migliore potrebbe essere un paio di splendidi orecchini o, ancor meglio, un solo orecchino. Ebbene sì, per sorprendere con un regalo un’amica particolarmente affascinata dai gioielli particolari, è possibile scegliere tra i numerosi mono orecchini della collezione di Valentina Ferragni, tutti con colori accesi e frizzanti, realizzati in argento con placcatura in oro e bagno di colore. Se conosci anche il colore preferito della tua amica, il gioco è fatto, e non ti rimane che scegliere la tonalità più giusta.

Chi desidera regale invece qualcosa di ancora più particolare, può optare per il mono orecchino Zoe di Valentina Ferragni, un accessorio che funge da doppio orecchino sempre in argento, ma placcato in oro con splendidi zirconi bianchi. Con regali di questo genere il successo sarà assicurato.