Momento emozionante durante il concerto di Capodanno in piazza a Cosenza
Ha detto di “Si” – E’ da poco passata la prima ora del nuovo anno, quando Francesco si inginocchia e chiede la mano, con lo stupore dei tanti presenti al concerto, alla sua Lolita.
Cartellone “mi vuoi sposare?”, rosa in bocca ed anello tra le mani, sulle note di “Come Saprei”, canzone preferita della futura sposa, si consuma su Corso Mazzini la romantica proposta alla presenza di amici e parenti, che aspettano con gioia il momento clou della loro serata.
I due giovani, 29 e 28 anni, fidanzati da 8, entrambi di Nocera Terinese sulla costa tirrenica, si sono così promessi in matrimonio, che avverrà a dicembre 2024.
Ci racconta Lolita:
“È stato magico. Non dimenticherò mai quella notte. Grazie anche alla gente intorno che ha creato un’atmosfera pazzesca. Sono rimasta senza parole. C’era la mia famiglia ed i nostri amici. Avevamo passato Capodanno a casa di mia sorella che è sposata e vive a Rende. Noi siamo tre sorelle ed insieme ai miei genitori, mio cognato e le mie due sorelle, siamo arrivati in piazza per il concerto.
Tutti sapevano tranne me. Pensate che all’entrata per il concerto hanno controllato le borse, compreso lo zaino di mio cognato, che aveva portato tutto l’occorrente per la proposta. I vigilanti meravigliosi hanno capito e chiuso subito la borsa… altrimenti me ne sarei accorta, perché ero lì con loro. Semplicemente meraviglioso. Grazie mille a tutti …ed ovviamente al mio Francesco“
Auguri ragazzi. E questo il Video:
Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!