Domenica 1 dicembre a Taranto si è disputata la promotion di arti marziali miste denominata Spartan Fighting Day 3
La scuola di arti marziali miste A.S.D. Team Bartolomeo Martial Arts, dopo la bellissima performance del 17 novembre nel torneo regionale di Kickboxing Federkombat, ha portato in gara a Taranto 12 atleti di arti marziali miste.
Nella manifestazione sportiva, alcuni di questi atleti hanno gareggiato in due discipline diverse, 2 di questi atleti hanno fatto bottino pieno nella Muay Thai, nel Grappling e nelle MMA.
Tra tutti si è fatto notare l’atleta Davide Sparano che vince 4 incontri, 2 di GRAPPLING e 2 di MMA, col massimo punteggio.
Nelle semifinale di MMA, Sparano vince per takedown e sottomissione facendo notare la sua capacità nella lotta, nelle proiezioni da JUDO e, nell’eseguire 2 splendide submission una, per ASHI GATAME da posizione side control Kesa Gatame (leva americana a gamba) e, su un’altra in Ude Garami (leva americana a braccio). (leva americana a braccio).
Vince è arriva primo in tutte le categorie.
Sparano Davide sarà prossimo nel conseguire la cintura verde e prossimo nell’approdare nel semi-professionismo.
La La A.S.D. Team Bartolomeo Martial Arts nella giornata di domenica 1 dicembre totalizza:
10 primi posti (2 atleti vittoriosi in 2 discipline diverse)
2 secondi posti
2 terzi posti
Un ringraziamento va ai genitori di questi ragazzi e bimbi che fanno di tutto per rendere possibile questa bella realtà.