Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

“Pizza gratis a tutti i bambini in quarantena del nostro paese”

L’iniziativa di una pizzeria nel cosentino

 

 

I proprietari del ristorante pizzeria ‘La Chimera’, aperti dal 1987 ad Aria di Lupi a Lago (Cs), hanno pensato, visto la delicata situazione, di regalare a tutti i bambini che sono chiusi in quarantena e positivi al virus, una bella pizza per farli sorridere. Ovviamente ciò è rivolto alle persone del loro paese, Lago (Cs).

Nel loro appello ci chiedono di aiutarli a raggiungerli tutti: “Possono scriverci direttamente sulla nostra pagina Facebook oppure al numero 0982456277

Questo quanto scritto dal titolare Mattia, nel post della pagina ufficiale:

Il mio amato paese sta affrontando un momento difficile. Difficile sopratutto per i bambini chiusi in casa. Ma tutti sappiamo quanti sorrisi potrebbe regalare una bella pizza. Ho deciso perciò di regalare una pizza a tutti i bambini di Lago che stanno combattendo contro questo brutto virus e non possono uscire di casa. Non voglio fare pubblicità, nè il paladino della giustizia, vogliamo solo far sentire la nostra vicinanza a Lago e tutti i Laghitani. Scrivetemi in privato e vi faremo trovare una bella pizza per i vostri piccoli. Dovete solo farla venire a prendere da qualcuno.

Mattia Belmonte – “La Chimera”