Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Per la prima volta in assoluto nella provincia di Cosenza arrivano Pio e Amedeo

La data di Rende è stata da poco inserita nel lungo tour teatrale di Pio e Amedeo

 

 

Per la prima volta in assoluto nella provincia di Cosenza arrivano Pio e Amedeo con il nuovo spettacolo “Felicissimo Show”, per l’inaugurazione della quinta edizione del Rende Teatro Festival, il prossimo 18 ottobre 2023 al Teatro Garden di Rende (CS), data che rientra nel progetto del Tirreno Festival con la direzione artistica di Alfredo De Luca, cofinanziato dalla Regione Calabria e patrocinato dagli enti locali.

Dopo i record di ascolti televisivi, il duo comico pugliese torna a teatro con uno show pieno di comicità ed ironia, pungente come sempre e particolarmente incentrato sulla parola chiave, che accompagnerà il pubblico nello show, ovvero la Felicità.

La data di Rende è stata da poco inserita nel lungo tour teatrale di Pio e Amedeo, già iniziata la caccia al biglietto. Il direttore artistico De Luca commenta così la data che inaugurerà la kermesse: “Sicuramente uno spettacolo dal vivo tanto atteso che forse in molti non si aspettavano.

Pio e Amedeo sono senza dubbio il duo comico del momento, lo dicono i numeri, ed accoglierli nella nostra programmazione creerà sicuramente tanto interesse e forte entusiasmo”. Biglietti disponibili dalle 18:00 sui circuiti di vendita TicketOne, Ticket Service Calabria ed Etes. Annunciato quindi il primo spettacolo proiettato verso la prossima stagione invernale.