Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Nuovo giro di ruota per la Presidenza del Rotaract Club Cosenza – Nominato Francesco Maria Iannucci

Il Rotaract Club Cosenza ha un nuovo Presidente

 

 

Francesco Maria Iannucci, giovane cosentino classe 2000, è il nuovo Presidente del Rotaract Club Cosenza, fondato nel 1985, per l’anno 2023/2024.

Il passaggio delle consegne è avvenuto presso la Tenuta dei Mantelli, alla presenza del Distretto Rotaract D2102

Francesco è studente del quinto anno di Ingegneria Edile Architettura e rappresentante del dipartimento di Ingegneria Civile, e lavoro presso l’azienda di famiglia nel mondo degli infissi e dell’edilizia, la Giame S.r.l.

Queste le sue parole in seguito alla nomina:

Inizia un’altra avventura, un’altra esperienza che di certo arricchirà il mio bagaglio insaziabile.

Arrivare oggi ad indossare questo collare significa di certo tanto onore, tanta quanta la responsabilità di fare bene e rispettare una storia gloriosa come quella che il RAC Cosenza fin dal 1985 ha scritto per il nostro territorio.

Ad una società in cui oggi regnano gli egoismi e le passerelle, risponderemo con la bellezza e l’operosità, che unitamente ai ragazzi in foto diffonderemo, avendo alla base l’umiltà e il dinamismo che contraddistingue il vero rotaractiano.

Essere rotaractiani non significa avere solo speranza, piuttosto è necessario passare dalla speranza all’entusiasmo, perché se la speranza è l’attesa del fare, l’entusiasmo è l’incontenibile voglia di agire!

Complimenti ed in bocca al lupo Francesco.