Nuove Aperture: Inaugura a Santo Stefano di Rogliano il centro “Unilab”
L’inaugurazione del Centro Unilab avrà luogo Sabato 9 Ottobre 2021 alle ore 17.00 in via Giovanni XXIII a Santo Stefano di Rogliano (Cs), in prossimità dello svincolo autostradale
“L’apertura è invece fissata per Lunedì 18 Ottobre 2021 alle ore 7.30.
Unilab, è la prima struttura sanitaria multidisciplinare, con una superficie di 500 mq, a collocarsi nel territorio del Savuto Cosentino.
Il Centro è dotato di diversi ambulatori, nei quali è possibile effettuare visite specialistiche di ogni branca medica.
Sono presenti inoltre due sale operatorie dotate di attrezzature all’avanguardia, per garantire il massimo della qualità e sicurezza delle prestazioni.
Uno strumentario chirurgico di ultima generazione, sterilizzato dopo ogni procedura secondo la normativa vigente, garantisce un elevato standard igienico-sanitario.
Oltre alla chirurgia, vengono eseguite procedure invasive come l’isteroscopia ginecologica, la cistoscopia, l’artroscopia degli arti.
La struttura è dotata inoltre di una moderna sala dedicata agli interventi di chirurgia maxillo- facciale, chirurgia plastica e otorinolaringoiatria.
È dotata di un laboratorio analisi all’avanguardia, di oltre 100 mq, in cui è possibile eseguire esami ematochimici e microbiologici, con refertazione in giornata e consultabile online.
Collaborano con noi numerosi professionisti con riconosciuta esperienza clinica e scientifica, Docenti Universitari, specialisti per adulti, bambini e neonati, chirurghi del piede. Il nostro staff di collaboratori saprà accogliervi con cortesia e competenza.
Per info e prenotazioni: 348-5788060 (anche WhatsApp).”
Ecco nel dettaglio i servizi:
Questi alcuni primi scatti del centro: