Nuove Aperture: Ha inaugurato a Cosenza il “DIVA” – Pronto moda italiano
Ha aperto a Cosenza un negozio di “Moda per fashion blogger”
Ha inaugrato ieri, 23 ottobre, in corso Luigi Fera 30, lo store di abbigliamento “DIVA”
Ci siamo fatti raccontare dalla giovane titolare cosentina, Luigia Capitano:
“Diva nasce lo scorso anno in piena pandemia, è un nuovo marchio che aveva aperto un corner all’interno di un negozio storico, il Regno dell’Intimo, che offre un servizio alla cittadinanza da 40 anni!
In piena pandemia il nostro marchio è cresciuto tanto fino al punto di ingrandire lo store. Diva è cresciuto grazie alle nostre clienti che ormai chiamiamo semplicemente ‘Dive’. Sono loro che ogni giorno ci scelgono e ci seguono sui nostri canali social.
Siamo il primo negozio a Cosenza che si occupa di moda per fashion blogger. I social ormai influenzano la moda e da noi si trovano tutti i capi delle più famose influencer italiane.
Mi presento: io sono Luigia, 38 anni, laureata in Economia Aziendale, visual merchandiser, fashion addicted e personal shopper.
Il nostro store offre infatti un servizio di Personal Shopper, proprio per garantire gli acquisti degli outfit più giusti.
Nella vita bisogna avere stile, perché ci aiuterà a scendere le scale della vita più sicure di noi stesse. Le donne sono tutte diverse, bastano piccoli trucchi e segreti per camuffare “difetti” e renderli pregi!
Non bisogna possedere milioni di vestiti, basta indossare quello giusto al momento giusto… ecco perché nasce DIVA!
Il commercio è cambiato e noi siamo il primo negozio a offrire una rubrica settimanale che si chiama DIARIO DI UNA DIVA, una rubrica che tratta argomenti vari… tendenze e consigli per le donne!
Altresì siamo il primo negozio in Calabria a offrire il servizio di mercatino on Line, che si svolge tramite una
diretta Instagram. Questa idea nasce in piena pandemia per garantire alle dive, che ci seguono in tantissime, di acquistare in sicurezza, e soprattutto acquistare a prezzi low cost.
Si è creato un rapporto unico e viscerale con le nostre dive, orami siamo una vera ‘big family’… fatta di solo donne, ops volevo dire di sole ‘DIVE’!“
Ecco alcuni primi scatti del negozio:
In bocca al lupo ragazzi