Nuove Aperture: Inaugurata la nuova sede dello studio osteopatico del Dott. Domenico Benevento
Taglio del nastro nella nuova sede, collocato alle porte del centro bruzio
Inaugurata la nuova sede dello Studio Osteopatico del Dott. Domenico Benevento (Osteopata D.O.- fisioterapista), in via Petraro 78/A Rose, in provincia di Cosenza.
Il giovane Dott. Benevento è nato 39 anni fa a Cosenza, residente a Rose, si è laureato in fisioterapia nel 2009 presso l’Università degli Studi di Bari ed ha conseguito la specializzazione in osteopatia presso l’Accademia ASFOM di Valenzano (Bari) nel 2020.
Dal 2009 ad oggi lavora presso il centro di riabilitazione Anmi Siss di Cosenza in via Molicella Vicinale e svolge la professione di OSTEOPATA nel proprio studio come libero professionista da 4 anni a Rose.
Lo studio ha cambiato sede, 100 metri piu avanti rispetto alla sede precedente, rimanendo sempre nella sua amata Rose.
L’Osteopata utilizza come unico strumento di lavoro le sue mani. L’approccio osteopatico ricerca la causa del dolore e non il sintomo: spesso la causa del dolore è lontana dalla zona dolorosa. L’approccio osteopatico è rivolto a tutte le fasce di età.
“Felici ed orgogliosi per l’apertura della nostra nuova sede. Vi aspettiamo per accogliervi con la stessa dedizione di sempre,
Per info ed appuntamenti: 3272494468“
In bocca al lupo Dott. Domenico Benevento. Qui qualche scatto dell’inaugurazione: