Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Nuove Aperture: Inaugura oggi a Rende la scuola primaria privata “Élite Academy”

Una nuova attività inizia oggi la propria attività sul nostro territorio

Inaugura oggi, 15 settembre, alle ore 18:30, a Rende in Via Sandro Botticelli 25, la scuola privata “Élite Academy”.

Umberto Covello, giovane imprenditore di 35 anni e figlio d’arte, prosegue la tradizione familiare avviata da sua madre Ivana De Rango e sua zia Ornella De Rango, fondatrici della scuola privata “Il Chicco”.

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, ha deciso di espandersi con la “Élite Academy”, una scuola che offre spazi ampi e moderni, un giardino con campo sportivo e piscine per l’estate. Inoltre, ha recentemente inaugurato la nuova struttura “Little Jungle” nelle zone del Metropolis.

Grazie al supporto di un team dirigente esperto: De Rango Ivana, Giada Pecora, Covello Nadia e De Rango Cinzia, Élite Academy promette un’educazione completa.

Questo quanto ci hanno raccontato i titolari:

“Élite Academy si distingue per un’offerta formativa unica che combina istruzione di qualità con attività extracurricolari diversificate, pensate per arricchire il percorso educativo degli studenti. I nostri programmi includono:

– “Lezioni di inglese con insegnanti madrelingua” per garantire una competenza linguistica elevata fin dalla tenera età.
– “Corsi di spagnolo” per ampliare gli orizzonti culturali e linguistici.
– “Informatica” per avvicinare i giovani al mondo della tecnologia in modo creativo e responsabile.
– “Taekwondo” che unisce disciplina fisica e mentale.
– “Recitazione” per sviluppare creatività, fiducia in sé stessi e abilità comunicative.

L’inaugurazione sarà anche un’opportunità per visitare le nostre moderne strutture, conoscere il team educativo e scoprire l’approccio pedagogico che pone al centro l’individuo e il suo sviluppo armonico.

A seguire, ci sarà un rinfresco di benvenuto, dove sarà possibile socializzare e condividere il nostro entusiasmo per l’inizio di questa nuova avventura educativa.

Non mancare! Unisciti a noi in questa giornata indimenticabile e inizia con noi il viaggio verso il futuro dell’istruzione!

Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito web o contattaci al numero dedicato. Ti aspettiamo con entusiasmo!”

In bocca al lupo. Qui qualche primo scatto della scuola: