Nuove Aperture: Inaugura oggi a Cosenza il “Laboratorio Ottico Floro”
Il noto franchising si estende fino a Cosenza
“Credi nell’amore a prima vista? Il Laboratorio ottico Floro sì, e si vede.
Alle 18 di oggi, venerdì 24 giugno, inaugurerà il primo punto vendita cosentino del franchising, punto di riferimento per chiunque abbia a cuore la salute della vista. Il brand, non a caso, ha nell’attenzione alle esigenze del cliente la sua missione primaria, accompagnandolo nella scelta degli occhiali o delle lenti più adatte alle sue esigenze.
Nel Laboratorio ottico Floro sarà possibile trovare il meglio dei marchi italiani e internazionali di occhiali, da sole e da vista, e una vasta selezione di lenti a contatto.
Ciò che davvero differenzia Floro, però, è la trasparenza. Proprio per questo Ugo Floro, fondatore del brand con un’esperienza di oltre venti anni nel settore, dichiara:
“Per chi conosce davvero la vista, la trasparenza è fondamentale. Per questo abbiamo deciso di mostrare ai nostri clienti i segreti di ogni componente dei propri occhiali. Entrando nei nostri punti vendita non troverete solo le migliori montature e le migliori lenti, ma anche il nostro laboratorio a vista, dove i nostri esperti addetti lavorano con cura artigianale per personalizzare le lenti sulle specifiche di ogni occhio”.
Entrando nel punto vendita di piazza Loreto, sarà così possibile provare le proprie montature preferite, misurare gratuitamente la vista con i macchinari più all’avanguardia e farsi accompagnare dagli addetti nella scelta tra le diverse soluzioni desiderate.
Inoltre, per tutti coloro che verranno a scoprire il Laboratorio durante l’inaugurazione, sarà offerto un aperitivo di benvenuto, da gustare passeggiando tra gli espositori di un punto vendita caratterizzato da un design che fonde tradizione e innovazione per creare un mix mai visto prima.
Vuoi vederne di più? Anche noi. Appuntamento alle 18 a piazza Loreto 21, allora. Fino ad allora, sui canali social Floro Laboratorio Ottico potrete trovare qualche piccola anticipazione.”