Nuove Aperture: Inaugura domani ad Altomonte la prima sede fisica di “Braalla”
L’attività, fondata da due giovani del nostro territorio, apre ora anche il suo primo punto vendita “fisico”
Ad un anno e mezzo circa dalla nascita di “Braalla”, Un portale online sul quale vengono valorizzate tutte le aziende locali, da quelle gastronomiche a quelle dell’artigianato, domani, 19 dicembre, aprirà il primo punto fisico per la distribuzione e la vendita di prodotti artigianali già presenti sull’e-commerce.
Ci siamo fatti raccontare direttamente dai due giovani titolari, Luigi e Pasquale:
“Più di un anno fa abbiamo dato vita al nostro e-commerce con un’idea semplice ma ambiziosa: portare la qualità e l’autenticità della nostra terra ovunque. Oggi siamo emozionati di poterti dire che un altro pezzo del nostro sogno prende forma: apre la nostra sede ufficiale!
Un luogo dove non solo potrai ritirare gli ordini fatti online, ma anche vedere dal vivo i nostri prodotti, toccarli con mano e acquistarli direttamente. È un passo importante, con cui speriamo di portare sempre più in alto Altomonte, la Calabria e tutto ciò che rappresentano, facendoli conoscere non solo in Italia, ma anche in Europa e nel mondo.
Da noi potrete trovare, tra gli altri, conserve, prodotti tipici calabresi, aromi, creme aromatizzate da abbinare ai formaggi, marmellate, legumi, miele… ma anche olio, vino, gioielli, manufatti, terracotta …e tutto ciò che viene prodotto sul nostro territorio.
L’inaugurazione si terrà martedì 19 dicembre alle 18:30, in Via Antonio De Pascale n.8 (nella piazza antistante il Belvedere dei Sangineto, dietro la Chiesa Santa Maria della Consolazione) ad Altomonte.
Sarebbe bello condividere questo traguardo con tutti voi e brindare insieme a un sogno che cresce, giorno dopo giorno, anche grazie a chi ci sostiene. Vi aspettiamo!“
Allora in bocca al lupo ragazzi, anche da parte nostra! Qui qualche primo scatto del nuovo “Braalla”: