Nuove Aperture: Inaugura domani a Cosenza la boutique donna “Diamant”
Un nuovo negozio di abbigliamento mette radici su suolo bruzio
Inaugura domani, 8 dicembre dalle ore 18, in Corso Luigi Fera 13 (ex Corso Italia, a due passi da piazza Bilotti) la boutique donna “Diamant”.
Il negozio tratta esclusivamente abbigliamento ed accessori donna, dagli abiti fino a scarpe e borse, per un look ricercato e per ogni età.
La titolare è Labonia Angela Maria, già proprietaria di un altro punto vendita a Mirto (CS), che continuerà a gestire lei in prima persona, mentre la figlia, la modella 28enne Naomi Rizzo (nota anche per la sua passata partecipazione alla finale nazionale di Miss Italia), si occuperà della boutique di Cosenza.
“Sono molto orgogliosa e felice di poter aprire domani una boutique donna tutta mia a Cosenza. Sono cresciuta nel mondo della moda ed è qui che voglio realizzarmi. Vi aspetto in tanti domani dalle ore 18 in poi.
Per l’occasione abbiamo previsto diverse offerte, ideali per i vostri outfit delle prossime feste. Infatti ai nostri clienti daremo una Gift Card del 20% di sconto, per il primo acquisto che effettueranno in boutique. Abbiamo anche uno shop online: www.shopdiamant.com, dal quale effettuiamo spedizioni veloci in 24/48h con GLS.“
In bocca al lupo allora Naomi. Qui alcuni primi scatti:
Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!