Nuove Aperture: Ha inaugurato nel Cosentino la Pasticceria-Caffetteria “Aroma”
Una nuova attività ha iniziato la propria avventura sul nostro territorio
Ha aperto le sue porte al pubblico lunedì, 28 ottobre, in via Alessandro Manzoni 43 a Taverna di Montalto Uffugo, la ‘tanto attesa’ Pasticceria-Caffetteria “Aroma”.
Ci siamo fatti raccontare direttamente dai giovani titolari dell’attività:
“La nostra pasticceria porta come marchio i valori della nostra terra, con materie prime eccellenti e di calore umano che diventa passione. La nostra produzione è attenta nella scelta dei prodotti e nel rispetto delle ricette antiche.
Una fusione tra tradizione e modernità. Portiamo infatti le nostre origini dall’Altopiano Silano, con produzione diretta e artigianale. All’interno del nostro locale troverete un ambiente familiare, pronto a rispondere ad ogni esigenze e richiesta.
Rendi indelebile i tuoi momenti magici scegliendo tra i numerosi prodotti che proponiamo. Prepariamo dolci per ogni occasione, dalle torte, ai dolci di ogni genere con sapori eccezzionali di alto livello, che mescolano sapori e suggestioni diverse, evoluzione della tradizione regionale e sintesi perfetta di antichi sapori e nuove esperienze.
La caratteristica che ci contraddistingue è l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività. E questa è una promessa! Passate a trovarci. Vi aspettiamo!”
In bocca al lupo ragazzi. Qui qualche primo scatto: