Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Nuove Aperture: Ha inaugurato nel cosentino il Bar Paninoteca Creperia “L’AnCora”

Nei giorni scorsi una nuova attività ha messo radici nella nostra provincia

 

 

Ha inaugurato di recente a San Demetrio Corone, in provincia di Cosenza, il bar-paninoteca-creperia “L’AnCora”, per mano di due giovani fratelli.

E’ così che Demetrio ci presenta il suo progetto, che ha sempre sognato insieme alla sorella Rosangela:

Abbiamo deciso di aprire quest’attività con mia sorella dopo aver lavorato tanti anni per conto di terzi. É vero, il periodo non è per niente uno dei migliori visto la crisi che stiamo attraversando, ma nonostante tutto, invece di abbandonare il nostro amato paese e la nostra amata Calabria, abbiamo deciso insieme di investire i nostri risparmi qui al Sud, sperando che le cose migliorino.

Visto che lei ha lavorato in un bar ed io tanti anni come salumiere, abbiamo deciso di aprire il nostro Bar, Caffetteria, Paninoteca, Creperia qui nel nostro paese, a San Demetrio Corone.

Al locale abbiamo dato il nome “L’AnCora” nel segno di speranza. Noi siamo giovani, io, Demetrio, ho 27 anni e poi c’è Rosangela, che di anni ne ha 30. Abbiamo aperto quest’attività da qualche giorno e sogniamo che possa veramente essere il lavoro della nostra vita.

Noi nonabbiamo paura di rimboccarci le maniche e lavorare duro per ottenere i nostri risultati e soprattutto per poter continuare a Vivere e Restare nel nostro amato Paese.

Venite a trovarci. Il nostro locale si trova a San Demetrio Corone in Via Caminona 25 (vicino la stazione dei pullman.).

Colgo l’occasione anche per ringraziare chi già c’è stato, chi c’è e chi ci sarà…

In bocca al lupo ragazzi !!! Qui qualche primo scatto: