Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Nuove Aperture: Ha inaugurato nei giorni scorsi la palestra “Body Lab” a Santa Sofia d’Epiro

E’ nata nell’hinterland cosentino l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Body Lab”

 

 

Ha inaugurato nei giorni scorsi a Santa Sofia d’Epiro (CS), borgo di origine arbëreshë (italo-albanese), una straordinaria iniziativa di promozione sportiva e motoria per incoraggiare corretti stili di vita attraverso la cultura dello sport, strumento di prevenzione per migliorare il benessere psicofisico a tutte le età.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Body Lab” è affiliata CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), ente di promozione sportiva fondato nel 1976, riconosciuto dal CONI e dal C.I.P (Comitato Italiano Paralimpico).

L’inaugurazione, avvenuta nei giorni scorsi alla presenza di autorità civili e religiose, è stata l’occasione per illustrare alla comunità l’intento che i promotori Natale Sisca e Davide Mazzullo, due giovani calabresi, si sono prefissati:

Lo sport quale mezzo di aggregazione sociale nonché uno strumento di benessere psicofisico e di prevenzione. Un luogo di unione tra giovani e adulti per promuovere l’importanza di una routine sana integrata da una giusta dose di attività fisica per cercare momenti che riempiano le giornate nel dopo scuola e nel dopo lavoro.

Un modo originale e divertente per trovare la giusta motivazione per correre in palestra a dare il meglio di se stessi.”

Fissare degli obiettivi è il primo passo per trasformare l’invisibile in visibile” – Anthony Robbins

In bocca al lupo anche da parte nostra ragazzi. Qui info e primi scatti: