Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Nuove Aperture: Ha inaugurato nei giorni scorsi la “Clinica del Sale Rende”

Una nuova attività ha messo radici oltre il Campagnano

Ha inaugurato, in Via Tevere 22 a Roges di Rende, di fianco il Parco Robinson, l’attività la “Clinica del Sale Rende”, un centro dispositivo medico certificato di Haloterapia, che consiste nell’inalazione di cloruro di sodio (Sale Medico Farmaceutico) all’interno di una stanza del sale.

La “Clinica del Sale Rende” possiede l’esclusiva di zona su Rende e Cosenza del brand nazionale “Aerosal”, la quale ha attrezzato il centro con un prodotto riconosciuto dal Ministero della Salute come Dispositivo Medico Ce.

Abbiamo chiesto ulteriori informazioni alla titolare, Luisa Squillace, Pedagogista e Haloterapista qualificata:

Aiutiamo adulti e bambini a respirare meglio, questa vale per tutte le età, per tutte le malattie e infezioni alle vie respiratorie, malattie della pelle, allergie stagionali. Agli sportivi aiuta nelle prestazioni, ai cantanti aiuta nelle performance. Ogni mezz’ora in questa stanza equivale a 3 giorni di soggiorno al mare.

All’interno della Clinica troverete persone qualificate e professionali, il nostro sarà un ambiente rilassante e molto apprezzato dai bambini, ed essendo un centro dispositivo medico, spesso ci sarà la presenza di medici, grazie alle varie collaborazioni.

Il centro è facilmente raggiungibile essendo situato nel mezzo tra Cosenza e Rende e soprattutto si parcheggia comodamente. Siamo presenti sui social come clinica del sale rende (Facebook e Instagram) e su Google tramite il sito internet. E ricordiamo a tutti che è necessaria la prenotazione per effettuare la seduta.

Vi aspettiamo, passate a trovarci.

In bocca al lupo Luisa. Qui qualche primo scatto:

Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!