Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Nuove Aperture: Ha inaugurato il “FreePokè”, la prima Pokeria di Cosenza

Una novità assoluta a queste latitudini

 

 

Ieri a Cosenza, in centro città (in via Caloprese), ha aperto il “FreePoké – Specialità del 28º parallelo”, la prima Pokéria a Cosenza, da un’idea del gruppo Aiello Fan&food, che porta in città una novità nel campo della ristorazione.

La Pokeria prepara piatti della tradizione hawaiana. Le poké bowls, sono piatti pronti in pochi passaggi, facili da trasportare, perfetti per un pasto veloce da consumare sia sul posto che con il pratico servizio takeaway, adatto a tutti i palati, perché ciascuno può scegliere come prepararlo.

Le proprietà nutritive del riso, unite alle proteine del pesce e ai sali minerali delle verdure, fanno del pokè un piatto a basso contenuto calorico e povero di grassi.

Le poké bowls sono abbinate a gustosi Color burgers ed a Sushi e sashimi. La cura nei dettagli dei piatti, la qualità delle materie prime, la ricerca nei cromatismi caratterizzano l’unicità dei prodotto finale.

La professionalità che da sempre contraddistingue i fratelli Aiello si unisce dunque all’innovazione, attenti a soddisfare una clientela sempre più esigente.

Questi alcuni primi scatti:

 

In bocca al lupo anche da parte nostra