Nuove Aperture: Ha inaugurato il Centro Personal Training “Mst Studio”
Una nuova attività ha iniziato la propria avventura nel Cosentino
Ha inaugurato da pochi giorni a Taverna di Montalto Uffugo, in Via Alessandro Manzoni n.104 (al primo piano del palazzo di Mastrosimone arte fuoco), il Centro di personal fitness di Erika Mastrosimone, “Mst Studio”.
Il centro è finalizzato e pensato per fare solo lezioni singole o massimo di due persone. Lo scopo principale delle lezioni personali è quello di non dare un semplice servizio, come può essere la palestra, in cui l’ambiente risulta caotico e si è da soli ad allenarsi e ad effettuare gli esercizi, in maniera in alcuni casi scorretti. Bensì quello di essere supportati dalle lezioni di Erika, in modo da essere consigliati sulle corrette posture e modalità di svolgimento, personalizzando ogni singolo allenamento in base alla situazione di ogni singolo soggetto, in base ai loro obiettivi, costituzione, capacità e problematiche posturali, nel caso ci fossero, così da poter ottenere il massimo dall’allenamento ed ottenere quindi i risultati ambiti.
La titolare è Erika Mastrosimone, 29enne personal trainer certificata, nonché atleta professionista bikini di body building, che lavora nel settore oramai da 9 anni:
“Presso il mio studio ci impegniamo a offrire un’esperienza unica e personalizzata. La mia missione era creare un ambiente accogliente e caloroso, dove chiunque ne faccia parte possa sentirsi completamente a suo agio. Vogliamo essere il rifugio in cui staccare la spina dalla frenesia quotidiana e dedicare del tempo a loro stessi.
Dal periodo del Covid, dopo aver lavorato in varie strutture in Calabria e fuori, ho deciso di lanciare il mio servizio online, ma nell’ultimo anno ho sentito l’esigenza di creare un mio piccolo angolo, qualcosa di diverso e specializzato, per accogliere le mie clienti di tutta Italia e dare la possibilità anche a chi è del posto, e lo richiedeva, di avere al proprio fianco una guida fisica.
All’interno del Centro c’è anche un piccolo angolo bar, a disposizione di tutti per tisane, infusi, acqua aromatizzata, caffè, shaker proteici, ecc.
Invito tutti a venirci a trovare, anche solo per conoscerci e prendere un caffè insieme.“
In bocca al lupo Erika. Ecco qualche primo scatto:
E questo un breve video dell’inaugurazione:
Visualizza questo post su Instagram
Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!