Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Nuove Aperture: Ha inaugurato ieri a Cosenza “Nereidi” – Profumi d’autore e cosmesi

“In città c’è profumo di novità! Nereidi vi aspetta in via Adige 5 a Cosenza.”

 

 

“E se aprissimo una profumeria tutta nostra?”. Inizia da qui il sogno di due amiche che condividevano le stesse passioni. Questo sogno, oggi, si chiama Nereidi.

Marika e Fabiola ci raccontano del loro progetto:

Nel cuore della città, dove la vita è più frenetica, abbiamo creato un’oasi di benessere dove prendersi cura di se stessi.

Nel nostro centro estetico sapremo consigliarvi il trattamento più indicato sia per il viso che per il corpo, per un momento di relax o un percorso personalizzato volto a combattere gli inestetismi, per la cura delle vostre mani o per il vostro makeup.

Le Nereidi erano ninfe marine di rara bellezza, con i capelli ornati di perle e spesso rappresentate a cavallo di un delfino o di un cavalluccio marino.

Nereidi… in questo nome c’è la vera risposta alla domanda “chi siamo?”.

Siamo due amiche che amano tutto ciò che riguarda la bellezza, la cura e il benessere del corpo, i profumi e il mare. Il mare lo abbiamo nel cuore, tutto il resto lo potrete trovare qui.

Adesso però, vogliamo presentarci davvero, perciò benvenuti nel nostro mondo, siamo Marika e Fabiola. Marika, estetista professionista e make-up artist con oltre dieci anni di esperienza nel settore della bellezza, vi guiderà nella scelta del prodotto o trattamento più adatto alle vostre esigenze.

Fabiola, esperta di profumi in continua crescita professionale, grazie alla sua formazione è in grado di comprendere, interpretare e comunicare le sensazioni e le emozioni che un profumo può trasmettere. Vi aiuterà a trovare il profumo perfetto!
E se è riuscita a trovare quello giusto per Marika, riuscirà sicuramente a trovare il vostro! (Non chiedeteci quale sia però, deve rimanere un segreto!).

Vi aspettiamo da Nereidi, a Cosenza in Adige 5 (Traversa corso Mazzini – cinema Citrigno)

In bocca al lupo ragazze. Qui alcuni primi scatti: