Nuove Aperture: Ha inaugurato ieri a Cosenza il centro “Fisiogym”
Un nuovo centro di fisioterapia ha messo radici su territorio bruzio
Ha inaugurato ieri, 3 gennaio, in via Aldo Moro 36/44 a Cosenza, il nuovo centro di fisioterapia “Fisiogym”, gestito dal responsabile Dott. Salvatore Galasso.
Nel centro Fisiogym di Cosenza si possono trovare, oltre ad un ambiente confortevole e funzionale, le più moderne soluzioni fisioterapiche e di riabilitazione con i migliori specialisti del settore. Tempi d’attesa ridotti e prezzi contenuti, accreditato s.s.n.
I punti cardine del centro sono un’altissima formazione dei fisioterapisti, attrezzature e macchinari di ultima generazione e protocolli personalizzati ad altissima efficacia.
Queste le parole con le quali viene presentato il centro dai gestori:
“Ci impegniamo a migliorare la qualità di vita dei nostri pazienti e a farla perdurare nel tempo, qualsiasi sia il loro stile di vita o le loro esigenze.
Il nuovo centro si avvale di una struttura all’avanguardia, professionisti esperti, attrezzature di ultima generazione e protocolli personalizzati.
Pazienti soddisfatti dall’ingresso, per tutta la durata delle terapie e anche dopo! I risultati conquistati devono perdurare nel tempo, il nostro protocollo di followUp ci consente di monitorare la qualità di vita dei nostri pazienti.
Possiamo vantare 15 anni di esperienza ed innumerevoli casi di successo dalle più diffuse patologie a quelle meno diagnosticate.
I nostri servizi sono:
– Terapie fisiche strumentali
Le terapie fisiche nella fisioterapia sono trattamenti strumentali che, al centro Fisiogym di Cosenza, utilizziamo per il recupero completo del paziente. Possono essere affiancati alle terapie manuali, dopo una attenta diagnosi da parte del Medico Fisiatra e dell’Ortopedico, e dopo aver quindi stabilito il programma personalizzato di cure riabilitative.
– terapie manuali
La terapia manuale si affida al solo uso delle mani e rappresenta uno strumento indispensabile per il terapista. Non entra assolutamente in competizione con la diagnosi medica, bensì la completa.“
In bocca al lupo a tutto lo staff. Queste alcune prime immagini: