Nuove Aperture: Ha inaugurato “DickDick” – La prima Pasticceria Sexy di Rende
Una nuova attività ha messo radici nel territorio rendese
Ha inaugurato a Quattromiglia di Rende, in Via Alessandro Volta 80 (sul marciapiede della ‘Tabaquera’), il “DickDick”, la prima Pasticceria Sexy di Rende, nella quale, appunto, si gioca e scherza sui doppi sensi. L’idea è in effetti particolare… perché i loro waffle hanno forme davvero esilaranti.
Il titolare Andrea Chirumbolo, dopo anni di esperienza in giro per l’Italia, ha deciso di investire nel suo territorio, trovando in quello cosentino terreno fertile per lanciare il suo progetto.
Immaginate di entrare in una pasticceria, ma di trovare un ambiente diverso e con forme dei dolci mai visti prima. I waffle hanno la forma di genitali femminili e maschili, i quali si possono farcire esternamente con cioccolate di tutti i tipi, granelle croccanti, oppure yogurt gelato, per chi è a dieta.
“Il nostro vuole essere un modo per abbattere il tabù sul sesso, perché ci si può scherzare tranquillamente, anzi, in questi primi giorni sono proprio “gli adulti” tra avvocati, ingegneri ed altri professionisti, che stanno gradendo e frequentando il locale.“
Sicuramente c’è del marketing, ma sano e divertente, scherzoso e irriverente. Infatti la comunicazione è seguita dai ragazzi di Calabria Food Porn, con l’amico Alessandro Imbrogno.
Non ci resta che fare un “grosso” in bocca al lupo ai ragazzi di DickDick… e mostrarvi qualche prima immagine:
Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!