Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Nuove Aperture: Ha inaugurato a Surdo di Rende la Pizzeria “Da Mamì”

Ha aperto sul nostro territorio un secondo “Da Mamì”

Ha inaugurato nei giorni scorsi, in via Alessandro Manzoni 23 a Surdo di Rende, la secondo sede, più grande, della Pizzeria “Da Mamì”, già presente a Cosenza in via Monaco 18, nei pressi di Piazza Riforma.

Il titolare e pizzaiolo è il cosentino Francesco Bozzarello, istruttore pizzaiolo della Nazionale Italiana Pizzaioli, con 24 anni di esperienza nel settore.

Queste le parole con le quali l’attività si presenta:

Abbiamo aperto 6 anni fa un piccolo locale in via Monaco a Cosenza, ed ora, a distanza di 6 anni di fatica, sacrifici e soddisfazioni, abbiamo deciso di fare un nuovo passo professionale ed aprire un locale più grande, questa volta a Rende.

Il nostro punto di forza è l’impasto, che è talmente leggero che quasi non si sente. Un impasto frutto di anni di studi e ricerche, così come formazione e tentativi sul campo, composto da un mix di farine che lo rende altamente digeribile.

Oltre all’impasto ‘tradizionale’, da noi il cliente può trovare quello integrale e quello senza glutine. Così come pietanze tradizionali, quali fritti, salumi, formaggi, ecc.

La nostra Pizzeria effettua sia servizio ai tavoli, che asporto, così come consegna a domicilio, anche gratuito per le zone più vicine.

Vi aspettiamo!

In bocca al lupo ragazzi! Qui qualche primo scatto: