Nuove Aperture: Ha inaugurato a Rende lo store “Gualtieri Safe Bikers”
Per la prima volta, il nome Gualtieri moto, verrà associato a Rende.
E’ stato inaugurato da pochi giorni, a Rende in Via Sironi, 35, lo show-room “Gualtieri Safe Bikers”, un concept che vuole fare da pioniere in Calabria.
Il fondatore è Francesco Gualtieri, figlio di chi ha dedicato la sua vita alla crescita del mondo delle due ruote a Cosenza (Ottorino Gualtieri), il quale ha praticamente passato gli ultimi 20 anni in concessionaria svolgendo diversi ruoli. Insieme a lui, socio del progetto, Antonello Marino, noto avvocato di Cosenza ed, anche lui, grande appassionato di moto:
“Si tratta di uno store in cui trovare abbigliamento motociclistico con il marchio esclusivo “REV’it”, con l’aggiunta di pochissimi altri marchi, tutti basati su standard elevati di sicurezza, come “Shark” per quanto riguarda i caschi o “Sena” per il segmento interfono e comunicazione tra motociclisti, o l’azienda leader australiana “Quad-lock” per quanto riguarda i supporti per il cellulare sulla moto.
La particolarità dello show-room è che dispone di circa 40mq di sala formazione, piuttosto che aggregazione motoclub, fino al coworking, per chi volesse. Stiamo anche stringendo un accordo per un soccorso stradale privato con l’azienda moto-assistance di Cosenza.
Le novità in arrivò sono davvero tante, ma preferiamo sorprendere e non svelare ancora nulla.
Passate a trovarci, siete tutti i benvenuti.“
Auguri ragazzi. Qui alcuni primi scatti: