Nuove Aperture: Ha inaugurato a Rende il (nuovo) “BAR EDICOLA PERRI”
Ancora una nuova apertura su territorio rendese
Ha inaugurato ufficialmente, in Via G. Verdi 224 a Rende (difronte liceo classico), il nuovo BAR EDICOLA PERRI di Francesco Perri, il quale ci ha raccontato:
“L’idea di mettere il cognome nell’insegna di quest’attività nasce dal senso di appartenenza che ho verso la famiglia e verso mio nonno, scomparso 23 anni fa, e del quale ho ereditato il nome. ❤️
Quest’idea di prendere in mano l’attività e di cambiarla sostanzialmente, è nata durante lo scorso lockdown, da una chiacchierata con mia sorella! Lei, stanca dopo 11 anni di attività, io pieno di energia nel creare qualcosa.
In un momento così difficile ho deciso di lanciarmi, molte volte sentiamo giovani che partono per trovare lavoro, io ho deciso di credere e scommettere sul nostro territorio, perché Rende non ha nulla da invidiare a nessun’altra città.
Ringrazio mia sorella che ha portato avanti questa attività per 11 lunghi anni e che ha rappresentato la base per costruire la mia, inserendo diversi nuovi servizi. Senza di lei oggi io non sarei qui. Grazie per gli insegnamenti che mi dai giorno per giorno, sei davvero una persona speciale. ❤️
Presto ci saranno tante altre sorprese per i nostri clienti.
Nella nostra attività potrete trovare vari servizi, vecchi e nuovi, quali:
-bar
-edicola
-consulenze energetiche
-ricariche telefoniche
-pagamento bollette (bollo auto)
-spedizione pacchi
-scommesse sportive
-cartoleria
-posta privata
-fotocopie
-biglietteria pullman e trenitalia
Io vi aspetto.“
Questi alcuni scatti:
Ad maiora semper Francesco