Nuove Aperture: Ha inaugurato a Rende “Adesso Pasta”
3 giovani imprenditori si rimboccano le maniche e puntano tutto sul territorio rendese
Ha inaugurato lo scorso weekend, in Via Boccioni (traversa di Via Marconi) a Quattromiglia di Rende, “Adesso Pasta”, un nuovo format incentrato sulla pasta fresca e sugli aperitivi.
Nel menù del nuovo locale figurano vari antipasti, dal più tradizionale a quello rivisto in chiave moderna, vari formati di pasta, ovviamente, e per concludere dolci preparati direttamente da loro giornalmente. Invece per scelta non vengono serviti secondi.
I titolari sono 3 ragazzi ‘under-30’: Gabriele Malerba, Niccolò Sposato e Giovanni Malerba.
Niccolò viene dallo ‘Spox’ di Soverato, lido di successo sulla costa Jonica, ed ha coinvolto i suoi due amici, nuovi in questo settore.
Tutti e tre hanno continuato a credere nel progetto anche in piena pandemia, non fermandosi difronte alle mille difficoltà del periodo, nonostante diverse volte venivano scoraggiati dalle persone e dalle varie opinioni.
“Sicuramente non è il classico ristorante o pub – ci racconta Niccolò – ma un vero e proprio spazio in cui rilassarsi e godersi il cibo e la musica. Dove noi accompagneremo i nostri clienti per completare l’esperienza.
L’idea è quella di creare un posto che ricordi la genuinità e la felicità dello stare a casa propria, e farlo durante un pranzo di lavoro o un aperitivo con gli amici.
Venite a trovarci. Vi aspettiamo“
Questi alcuni primi scatti:
In bocca al lupo ragazzi !!!