Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Nuove Aperture: Ha inaugurato a Cosenza “Synedrio”, spazio di coworking in pieno centro

Una tipologia di attività molto presente al nord e non ancora particolarmente diffusa qui da noi, ma che offre molteplici vantaggi

 

 

Synedrio offre ai cosentini freelancer in smart working, o studenti, la possibilità di noleggiare una postazione di lavoro/studio in uno spazio condiviso sfruttando molti servizi come wifi, stampante, area relax, scanner, monitor e altri.

Aperto al pubblico in data 22/11, si trova presso Via Giovanni Minzoni 36 Cosenza, una traversa che collega via XXIV Maggio a Viale parco, dunque molto vicino ai due fiumi, all’autostazione e a corso Mazzini.

Lo spazio è composto da due sale che ospitano 4 e 8 persone, una cucina attrezzata di frigo, microonde, bollitore e macchina del caffè, dove poter fare pausa pranzo e pausa caffè/the durante la giornata.

La sala coworking da quattro posti ha delle postazioni divise fra di loro con dei separatori e dei monitor a cui poter collegare il proprio PC, il che consente maggiore privacy e concentrazione. La sala da 8/10 posti invece è attrezzata con un tavolo unico, utilizzabile quindi anche come sala riunioni.

Per ulteriori info:
@synedrio_coworking (Instagram)