Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Nuove Aperture: Ha inaugurato a Cosenza il Ristorante Pinseria Pizzeria “David”

A Cosenza è arrivato “David”…lasciate ogni speranza ai carboidrati

 

 

È con la primavera che cresce la voglia di mangiare fuori all’aria aperta e magari restando in centro città in una piazza soleggiata e rilassante. È quello a cui ha puntato per i suoi clienti, Davide Cannataro, 26enne di Cosenza, titolare del nuovo ristorante pinseria pizzeria “David”, aperto di recente nel cuore della città bruzia a piazza Loreto.

Circa 40 posti all’interno e uno spazio invidiabile all’esterno, all’ombra della chiesa di Loreto, un sogno realizzato grazie alla sua passione per la pizza e la cucina. È proprio lui che sceglie le materie prime, rigorosamente locali e di qualità, impasta le farine e sforna sia pinse che pizze a corredo dell’offerta della cucina mare e monti (ottimi gli antipasti di pesce), anche questa coadiuvata dai suoi collaboratori e sotto l’egida del consulente chef Giovanbattista Bombini.

La famiglia Cannataro vanta inoltre un’esperienza nel campo della lavorazione delle carni da 4 generazioni, che si trasferisce nella ricerca di ricette salubri e prelibate, da quelle della tradizione a quelle internazionali

Cura dei dettagli e servizio impeccabile contraddistinguono il David dove è possibile scegliere anche da un’ottima carta di vini e birre alla spina.

Auguri Davide… ed in bocca al lupo!

Questi alcuni primi scatti dal locale: