Nuove Aperture: Ha inaugurato a Cosenza il negozio “Sogno e Realtà”
Un nuovo negozio ha messo radici nei giorni scorsi in centro a Cosenza
Ha inaugurato lo scorso weekend, in via Pasquale Rossi a Cosenza, il negozio dedicato ad eventi e cerimonie, “Sogno e Realtà” di Daniele Bevilacqua.
All’interno del negozio si possono trovare, appunto, abiti da cerimonia, bomboniere per ogni occasione ed allestimenti, anche floreali, per ogni tipo di evento, dal matrimonio al compleanno.
I titolari dell’attività sono Daniele Bevilacqua e Mary Imbrogno, giovane coppia cosentina con due 2 figli, che in passato hanno accumulato diverse esperienze nel settore, essendo Daniele anche un Wedding-Planner.
Da loro ci siamo fatti raccontare la loro nuova avventura:
“Il nostro negozio propone abiti da cerimonia donna e bambina (a breve avremo anche uomo e maschietto) per tutti i gusti ed occasioni. A questi sono abbinati bomboniere per ogni evento ed allestimenti di ogni tipo, anche floreali, così come realizziamo bouquet per sposa.
Siamo due ragazzi giovani che anziché migrare all’estero o al Nord per cercare lavoro, abbiamo scelto di investire nella nostra città, perché amiamo Cosenza.
Cercheremo di offrire sempre il massimo con serietà e professionalità, e con l’aiuto e la fiducia dei nostri concittadini potremo crescere sempre di più. In generale cerchiamo di accontentare i nostri clienti come meglio possiamo.
Dopo anni che ci siamo fatti le ossa nel mondo dell’estetica e della realizzazione di eventi, abbiamo deciso di intraprendere questo nuovo percorso e incrociamo le dita affinché vada bene, per poter offrire un futuro migliore ai nostri figli nella nostra amata città.
Passate a trovarci. Vi aspettiamo in via Pasquale Rossi, nei pressi dello svincolo autostradale.“
Auguri ed in bocca al lupo ragazzi. Qui alcuni primi scatti: