Nuove Aperture: Ha inaugurato a Cosenza il negozio “DhoMe 27”
Una nuova attività ha iniziato la propria avventura nei giorni scorsi a Cosenza
Ha inaugurato lo scorso weekend, in Piazza Giacomo Mancini, di fronte I 2 Fiumi, il negozio “DhoMe 27”, specializzato nella vendita di piccoli elettrodomestici, utili nel quotidiano, di aziende conosciute principalmente nelle vendite online, ma di qualità.
Nel negozio sono disponibili prodotti made in Europe con la produzione e sedi nelle principali capitali europee, di alcuni di essi, l’attività vanta di essere l’unico rivenditore fisico in Calabria.
I titolari sono due giovani ragazzi cosentini, marito e moglie, genitori di due splendide bimbe, con esperienza nel settore: lui gestiva un negozio sul nostro territorio, lei impegnata nello studio del padre, di consulente del lavoro e commercialista, in cui gestiva la parte fiscale e il CAF.
“L’idea dell’attività nasce durante il periodo Covid, nel quale iniziamo con la vendita di questi prodotti online. Vedendo le molte richieste abbiamo inserito qualche prodotto nella piccola bottega di proprietà nel nostro paese e le cose andarono così bene che abbiamo deciso di espanderci e di portare questi prodotti in un bacino più grande, come quello della città di Cosenza.
Tra varie difficoltà, il 19 luglio siamo riusciti ad inaugurare e ad aprire il nostro negozio a Cosenza, il “DhoMe 27”. Vi aspettiamo, passate a trovarci.“
In bocca al lupo ragazzi. Qui qualche primo scatto: