Nuove aperture: A Cosenza ha inaugurato “FakePizza – Urban Street Food”
Una nuova attività ha inaugurato questo weekend in centro a Cosenza
Si è festeggiato una ‘New entry’ domenica scorsa a Cosenza, con l’inaugurazione di FakePizza, l’urban street food che ha aperto con successo il suo primo punto vendita in Via Calabria 8, nel centro della città.
Tanti i giovani venuti a scattare foto e farsi selfie per scoprire il nuovo concept di FakePizza, un mix di audacia, originalità e sperimentazione. A cominciare dallo stile del locale, dal suo design, dagli arredi e i colori retrò che richiamano un nuovo lifestyle.
Ma soprattutto a provare le sue protagoniste, le Fake Pizze: hamburger carnosi dentro morbidi cornicioni di pizza, ripieni solo di tante cose buone: ketchup, maionese, pancetta, caciocavallo silano…. e molto, molto di più, come afferma lo slogan posto all’entrata del locale: “Mangia irresponsabilmente”. Perché in ogni Fake Pizza si trova l’ingordigia del food porn e l’esagerazione dello street food più goloso.
FakePizza è un brand coraggioso, che vede tra i soci fondatori il premiato chef Lorenzo Fortuna, che ha puntato su un pubblico giovane, su ingredienti selezionati e sull’innovazione in tutti i dettagli. Come gli avveniristici specchi all’interno, le fantasiose lampade e i nomi del ricco menù delle fake pizze: Manzogna, Falsiccia, Pezzohot, Balla Là …che richiamano ironicamente il mondo del fake.
Come la comunicazione, decisamente “unconventional”, con messaggi confezionati sotto forma di fake news irreverenti e ironiche, posizionate ad hoc in diverse zone della città, ideate dalla “Soluzione Marketing” di Luca Aloe.
Attese nuove iniziative per accompagnare l’apertura di altri FakePizza in Italia. E questa non è una fake news!
Auguri ed in bocca al lupo ragazzi. Questi alcuni scatti dall’inaugurazione: