Nuova Apertura: Inaugura oggi in centro a Cosenza “Annì e Cò”
Una nuova attività apre battenti oggi a Cosenza, con il coraggio di sfidare il lockdown
Mangiare in modo divino e riscoprire i sapori della cucina fatta in casa, a Cosenza, ora si può. Senza muovere un dito! Basta prenotare e scegliere se attendere il tutto comodamente a casa o passare a farci visita per l’asporto. Annìeco ti aspetta in via Riccardo Misasi, 147.
Perché sceglierci?
Per il menù proposto giornalmente: fatto di pietanze dal sapore unico e inconfondibile, per l’accuratezza con cui scegliamo le nostre materie prime e per la sensibilità e l’attenzione che dimostriamo verso i gusti dei nostri clienti.
E poi, in ultimo, ma non per importanza, per l’esperienza nel settore alimentare, vantata dalle due titolari dell’attività: Anna, una vita spesa nei più svariati settori del commercio, già titolare del negozio di dolciumi “Happy days” in via Simonetta e titolare di un negozio di generi alimentari nella parte vecchia della città e Catia, educatrice presso la scuola dell’infanzia Tom&Jerry e incaricata Bimby da oltre 20 anni.
Il cibo da asporto, soprattutto, in questo nuovo lockdown, è la risposta perfetta per gustare cose buone quando non hai voglia di cucinare. Sarai felice di sapere che abbiamo messo a disposizione tutto il nostro menù. Basta collegarsi sulle nostre pagine social e scegliere ciò che stuzzica di più il tuo palato. Non te ne pentirai.
Raggiungerci è facilissimo! Ci troviamo in pieno centro: in Via Misasi 147, nel cuore della città dei Bruzi.
Ora sai tutto, non hai più scuse. Noi ti aspettiamo eh!”
Pagina Facebook: La cucina di Annì e Cò
Questi alcuni scatti dell’attività:
In bocca al lupo anche da parte nostra ragazze !!!