C’è aria di novità: il 2 luglio Mondo Convenienza arriva in Calabria, a Catanzaro.
Il nuovo punto vendita ospiterà 2960 mq di spazi espositivi dedicati al mondo della casa e dell’arredamento.
Un’ampia area espositiva, dalle cucine alle camerette, per arredare casa al miglior rapporto qualità-prezzo. In più, per l’occasione, uno speciale furgone d’oro percorrerà le strade del catanzarese: vi basterà trovarlo per provare a vincere uno dei buoni da 500 euro da spendere all’interno del nuovo punto vendita.
Come sempre, l’allestimento del punto vendita di Catanzaro unisce le ultime tendenze d’arredamento a elementi che omaggiano la tradizione locale, riportando l’identità del territorio.
Chi visiterà il negozio di Catanzaro avrà modo di esplorare gli arredi del catalogo nel contesto della tradizione catanzarese, un omaggio alla fabbricazione dei damaschi e della seta. Anche i complementi richiamano l’identità locale, con attrezzi e oggetti appartenenti agli antichi mestieri rurali: la fabbricazione dei cesti, la lavorazione della seta e dei filati delle fibre naturali.
Quello di Catanzaro rappresenta il primo punto vendita sul territorio calabrese, un passo importante per rendere ancora più accessibile una linea d’arredo unica e competitiva.
Prodotti, ma anche servizi: all’interno del nuovo store ci saranno oltre 85 nuovi assunti, una squadra a vostra disposizione per guidarvi nella scelta del vostro arredamento (dalla progettazione all’informazione, fino all’assistenza post vendita).
Il nuovo punto vendita Mondo Convenienza a Catanzaro si trova all’interno del Parco Commerciale Le Fontane (Viale Emilia, 61, 88100 Catanzaro CZ).